Trentola Ducenta. Proposte e suggerimenti, incontro Verdi – PCI e cittadini

I Verdi e il PCI comunicano che giovedì 26 ottobre hanno tenuto un incontro con associazioni, simpatizzanti e cittadini interessati per ascoltare proposte e suggerimenti sui problemi del territorio.

Successivamente gli organi dirigenti delle forze politiche promotrici, con la presenza anche dell’ing. Nicola Rennella, hanno definito le iniziative da intraprendere per l’organizzazione di un gruppo territoriale disponibile a lavorare sulle problematiche e contraddizioni del territorio. Nella stessa riunione si è discusso delle prossime elezioni amministrative e della questione delle alleanze politiche alla vigilia della presentazione delle liste. Salvatore Melillo e Michele Pirozzi hanno dichiarato che al momento i loro gruppi politici sono impegnati (contrariamente alla totale assenza delle altre forze politiche) nella lotta sul territorio per la soluzione dei problemi sollevati dalla cittadinanza e che via via valuteranno i programmi e le proposte emergenti dagli altri schieramenti politici. Saranno esaminati i programmi e le proposte in campo ed eventuali alleanze terranno necessariamente conto delle priorità programmatiche. Intanto in piena autonomia essi sono all’opera per individuare e definire candidature forti e non subalterne ad alcuno schieramento per le prossime elezioni amministrative.

Il rapporto con la città e le associazioni sarà mantenuto vivo con riunioni settimanali di dialogo, proposte e confronti. Tali incontri si terranno ogni giovedì alle ore 19,00 nel circolo Sandro Pertini in via De Simone, 38.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!