Basket Serie C/M. Bellizzi, il playmaker Trapani: “Vogliamo iniziare a vincere anche lontano da casa”

Al termine della gara vinta contro la Pallacanestro Sarno, è stato Fabrizio Trapani a commentare la prestazione fornita dai gialloblu. Il giovane playmaker ha sottolineato l’importanza di questo successo: «È una vittoria importante, che ci dà ancora più fiducia per il prosieguo della stagione. Stiamo lavorando sodo e quello che si vede in partita è frutto degli allenamenti che svolgiamo durante la settimana».

Ottima la fase difensiva messa in atto dai ragazzi di Orlando, che Trapani commenta così: «Abbiamo rispettato a pieno il piano gara. Alla vigilia il coach ci aveva chiesto di difendere forte e concedere meno punti possibili a Sarno. Siamo stati bravi a stringere le maglie in difesa, tenendo basso il punteggio dei nostri avversari».

Il doppio turno casalingo ha portato in dote 4 punti ai gialloblu: «Questi due successi tra le mura amiche – prosegue Trapani – rappresentano anche un segnale per tutti i nostri avversari. Inoltre, il l’obiettivo è quello di coinvolgere sempre di più il pubblico di Bellizzi. Vogliamo che il palazzetto rappresenti l’uomo in più in ogni partita».

Il numero 55 si proietta infine sui prossimi impegni e sugli obiettivi stagionali: «Siamo ora attesi da due partite fuori casa, prima a Pozzuoli e poi sul campo della Polisportiva Stabia. Oltre a vincere in casa, è importante provare a mettere a segno qualche colpo anche in trasferta. Ciò ci consentirebbe di raggiungere l’obiettivo stagionale che è quello di arrivare ai play-off».

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100650 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!