Rugby Serie C2/M. La pioggia arresta la partita ma non lo Spartacus

Termina con 22 minuti di anticipo la terza giornata di campionato serie C2 per lo Spartacus RSC, causa campo impraticabile.

La compagine sannicolese, ospite in territorio americano dei Nato Lions, portava un vantaggio di ben 14 punti ma causa fulmine che ha colpito uno dei fari del campo, facendo cosi cadere sul terreno una pioggia di vetri, hanno reso il campo impraticabile da poter far proseguire la partita.

La prima meta di oggi è stata schiacciata da Andrea Piscitelli, ultimo acquisto Spartacus, che porta al primo vantaggio la squadra a soli 13 minuti dal fischio di inizio. Segue trasformazione ad opera del nuovo numero 10, Ascione.

Al 23’ Luciano Sardo porta in meta la squadra per la seconda volta, distaccando cosi i Lions di un bel po’. Pochi minuti dopo, su un passaggio sbagliato, la squadra Nato intercetta il pallone e segna la sua prima meta, che resterà la sola della partita.

Con l’ultima azione del primo tempo, al minuto 40, Antonio Pizza segna l’ultima meta della giornata. Risultato finale della breve partita 5-19, spetta ora al comitato decidere se e quando recuperare gli ultimi 22 minuti di gioco.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100912 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!