Succivo. Furgone in fiamme lungo la Nola-Villa Literno

Un furgoncino è andato in fiamme lungo la Nola-Villa Literno, all’altezza dello svincolo di Succivo, dopo un incidente creando un’enorme colonna di fumo lungo la carreggiata visibile da numerosi comuni dell’agro aversano. Il fatto avvenuto oggi pomeriggio, intorno alle 15 circa. I vigili del fuoco di Marcianise sono intervenuti sulla carreggiata per domare le fiamme. All’interno del furgone vi erano bidoni di vernice quindi materiale altamente infiammabile.

Il mezzo ha preso fuoco dopo lo schianto contro un guardrail e le fiamme hanno rischiato di estendersi anche alle altre auto in transito. Il provvedimento di chiusura si è reso necessario anche per la carreggiata opposta a causa del fumo intenso che creava una scarsa visibilità per gli automobilisti in transito. Si sono registrati forti disagi per il traffico con più di 5 chilometri di coda.

Sul posto sono giunte anche le forze dell’ordine per velocizzare il flusso veicolare e accertare le dinamiche dell’incidente, inoltre è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 per soccorrere il guidatore, intossicato dal fumo denso sprigionato dalla combustione del mezzo. Panico e terrore tra le vetture in transito alla vista delle fiamme e della coltre nera intensa che ha avvolto l’intero tratto stradale. Al momento non si sono registrati ulteriori feriti ma resta ancora da chiarire le cause dell’evento.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101031 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!