CL, Sarri: “City squadra più forte d’Europa”

“In chiave qualificazione la gara di domani è per noi quella meno importante. Il City è di un altro livello rispetto alle altre, dovrebbe vincerle tutte e sei. Per noi determinanti sono gli scontri con le altre due”. Maurizio Sarri si avvicina con realismo alla sfida di domani sera con il Manchester City in Champions League.

“Se però qualcuna delle altre – dice in conferenza stampa – riesce a strappare qualche punto agli inglesi si mette in una situazione di vantaggio. Perciò noi dovremo essere sfrontati, tentare di fare il nostro gioco, cercare l’impresa impossibile”.

“Considero il Manchester City la squadra attualmente più forte d’Europa. Credo che segnerà un intero decennio con il suo calcio”. Maurizio Sarri in conferenza stampa dipinge così gli avversari di domani sera del Napoli in Champions League. “Purtroppo difficilmente – aggiunge – basterà la nostra applicazione sul campo. Nelle ultime tre partite di campionato hanno fatto 17 gol. Non hanno punti deboli, non si sbilanciano mai, neppure sulle ripartenze dell’avversario. Sarà per noi una partita difficilissima”.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100980 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!