Aversa. Elezioni Studentesche, i fratelli Vargas eletti nel Consiglio d’Istituto del ‘Gallo’

Il “day after” del Rinnovo del Consiglio D’Istituto dell’ I.T.E. “A.Gallo” di Aversa è stato un giorno ricco di soddisfazione, considerando che i voti sono stati di stima, amicizia e affetto. Per la prima volta eletti due fratelli, Ciro e Alessandro Vargas, candidati con la lista Libertà Studentesca.

“Sono tante le cose che vorrei dire in questo momento, ma credetemi, non ho parole! Voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e che continueranno a farlo. Sono stato eletto con il triplo dei voti rispetto all’anno scorso e questo mi fa capire che allora qualcosa di buono ho dato, mi fa capire che le persone davvero apprezzano tutto il mio lavoro, mi fa capire che apprezzano la persona che sono! E non c’è soddisfazione più grande, perché non c’è cosa più bella nel vincere ed avere la coscienza apposto sapendo di esser stato leale al massimo! 444 VOLTE GRAZIE”.

È stata la mia prima esperienza… non me l’aspettavo, grazie a tutti! Insieme collaboreremo e vi renderò fieri di me! Non so che dire, mai avrei pensato di vincere, sono felicissimo e tutto questo solo grazie a voi! 242VOLTE GRAZIE”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!