Mondragone. Sorpresi a bruciare plastica ed eternit: fermati tre indiani

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mondragone (CE), in via Savone di quel centro, in collaborazione con militari dell’Esercito Italiano, 21° RGT Genio Guastatori di Caserta, impegnati nei servizi connessi all’operazione “terra dei fuochi”, hanno proceduto all’arresto dei cittadini indiani, tutti irregolari sul territorio nazionale, Goabi Anis cl. 1983,  Uppal Yadwinder Singh cl. 1981, e Deepa Hardeep Singh cl. 1983.

I militari dell’Arma hanno bloccato i tre immediatamente dopo che, mediante l’utilizzo un accendino e di liquido infiammabile, avevano appiccato il fuoco a materiale plastico, guaina bituminosa, eternit, arredi e calcinacci, stoccati all’interno di un’area recintata ubicata presso predetto indirizzo.

Sul posto è altresì intervenuto personale dei Vigili del Fuoco che ha provveduto allo spegnimento del rogo e alla messa in sicurezza area. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!