Aversa. Saccheggiato noto bar di viale Europa: portato via esiguo bottino

Stamani intorno alle 3:57 è scattato l’allarme deel bar Eni Caffè di Viale Europa data l’intrusione dei ladri che hanno forzato l’ingresso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Una volta dentro i balordi si sono diretti alla sala slot, dove hanno iniziato a scassinare le cassette contenenti i soldi delle macchine. Nel frattempo l’allarme è giunto alla sala operativa dell’istituto di vigilanza Lions Terra di Lavoro, che immediatamente ha inviato una pattuglia, a bordo della quale vi erano l’agente P. D.A. e il brigadiere T.F., che appena giunta sul posto ha accertato che il bar era stato forzato con armi da scasso e che il locale era stato danneggiato da ignoti.
I ladri hanno portato via un bottino esiguo, visto che si sono dovuti dare alla fuga causa l’imminente arrivo della vigilanza. Sul posto è stato richiesto anche l’intervento di una volante della Polizia di Stato del Commissariato di Aversa che han effettuato gli accertamenti e le verifiche dell’accaduto. Secondo indiscrezioni, sono state acquisite anche delle immagini di sorveglianza di alcune telecamere poste in zona e all’esterno del bar.
Christian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!