Villa di Briano. Furto ad un noto bar cittadino: tempestivo intervento guardie giurate

Ancora una volta presa di mira un’attività commerciale dell’agro aversano. I malviventi ci provano ancora ma questa volta, grazie al tempestivo intervento delle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza Privata ‘Lions’, i ladri sono fuggiti quasi a mani vuote.

Non è la prima volta che un’ attività commerciale, un negozio o esercizio pubblico nell’agro aversano, viene per cosi dire presa di mira. Erano da poco passate le 04:40 di stamani, quando è scattato l’allarme. Giunta subito sul posto, allertata dalla centrale operativa, la pattuglia dell’Istituto di Vigilanza. Il maresciallo T.S. e il brigadiere T.F. notavano che la porta d’ingresso dell’EDEN’, sito sulla strada provinciale di Villa di Briano, era stata manomessa, divelta, probabilmente con l’uso di un “piede di porco” o una sbarra d’acciaio.

I ladri sono entratri ed hanno asportato 6 slot machine su 12 e pochi contanti, accorgendosi poi però, che l’allarme era arrivato alla centrale operativa e che stavano arrivando le guardie. I malviventi sono scappati quasi a mani vuote, il danno poteva essere più grave. Allertati dalla pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Privata, sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi del caso per acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza poste all’esterno del bar e raccogliere la denuncia del titolare dell’attività commerciale che poi ha ringraziato i vigilantes accorsi sul posto.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101022 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!