Trentola Ducenta. Nasce l’associazione “Te lo regalo se ti piace”

Il grande successo su Facebook del gruppo di solidarietà “te lo regalo se ti piace- Campania” ha raggiunto quasi 80.000 iscritti provenienti da tutta la Campania. Nasce così, dal comune di Trentola Ducenta, l’associazione di volontariato denominata “te lo regalo se ti piace” che si tinge di rosa con Teresa D’Aniello presidente, Marcella Di Maio Cecere Vicepresidente e Lucia Silvestre Segretario/tesoriere. L’obiettivo è esclusivamente la solidarietà. Come si legge dallo statuto l’associazione ha per scopo: l’aiuto concreto alle persone e alle popolazioni che, soprattutto sul territorio nazionale, abbisognano di sostegno economico, morale e sociale.

E non solo, ma a breve comincerà a regalare sorrisi anche nei reparti oncologici pediatri degli ospedali. L’associazione si impegna ad alleviare le difficoltà dei piccoli pazienti oncologici che, ogni giorno, si trovano ad affrontare una sfida molto più grande di loro, prodigandosi per esaudire alcuni desideri dei bambini come regalargli un gioco preferito, uscite speciali, incontri con personalità significative e famose, i loro miti dello sport, dello spettacolo, della musica.

A breve saranno annunciati i vari eventi di donazioni peluche, giocattoli, omaggio di calze Epifania riempite di dolciumi e tanto altro

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!