(FOTO) Aversa. Segnalazione del cittadino: problema rifiuti in via Monserrato

Tramite lo sportello “La tua segnalazione” una lettrice ci segnala il problema dei rifiuti in via Monserrato. Ecco il suo messaggio:

“Il vicoletto in questione è un collegamento pedonale fra due strade parallele. Esattamente collega via Monserrato con la scuola A. Stefanile plesso San Giovanni. Io abito qui da tre anni e ho sempre avuto questo problema, parlando però cn altri genitori mi hanno detto che dura da 10 anni questa situazione. In questi anni mi sono trovata più volte a chiedere agli spazzini di intervenire, pulivano a distanza di giorni e poi nuovamente ritornava il problema. Questo fino ad un mesetto fa dove ho notato una trascuranza eccessiva.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Da premettere che mi avevano fatto già la gentilezza di rimuovere pezzi di divano 5/6 giorni prima. Questa è la situazione attuale di stamattina. Ho martellato chi di competenza per una settimana intera chiedendo anche di mettere delle telecamere di sicurezza. Ovviamente inutilmente dopo giorni di continue richieste mi hanno detto che bisogna avere pazienza e che gli operatori erano impegnati altrove e che il comune non ha a disposizione una telecamera per sorvegliare il posto. Anche un altro genitore ha cercato di far presente più volte alla polizia ambientale questa situazione ma inutilmente. In quell’area c’è una presenza di ratti, delle mosche e della puzza”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!