Firenze. Moschea, FN: “Lepanto ce l’ha insegnato, bloccare l’islam non è peccato”

“Forza Nuova si oppone alla scellerata volontà di costruire una moschea a Firenze”. Lo dichiara Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana che continua: “Contrariamente alle folle retorica mondialista e laicista, noi denunciamo la dannosità dell’infiltrazione islamica e difendiamo la tradizione della nostra patria. Una moschea infatti non è solo un centro di culto, ma anche e sopratutto direzionale, politico, organizzativo, culturale e militante del mondo islamico. È una vera e propria base islamica installata sul territorio nazionale. Non a caso è sovente luogo prediletto di propaganda terroristica, da dove spesso sono partiti appelli alla jihad”.

“La costruzione di moschee è un assist formidabile all’islamizzazione dell’Europa – continua il leader di Forza Nuova in Toscana – noi combatteremo per evitare quest’ulteriore scempio, in difesa delle nostre città e della nostra Fede: il 7 ottobre 1571 la vittoria sui musulmani a Lepanto ce l’ha insegnato, bloccare l’islam non è certo peccato… anzi è doveroso, e va fermato”. Secondo Leonardo Cabras, “la comunità islamica a Firenze ha già avuto modo di dimostrare la propria arroganza, affermando nella persona dell’imam che «la pazienza è finita, costruiremo la moschea da soli», prevaricando così la volontà fiorentina con un atto unilaterale”.

“Forza Nuova si opporrà senza mezzi termini alla costruzione della moschea – ribadisce il coordinatore regionale di FN – fino a quando con la vittoria delle nostre idee finalmente bloccheremo l’immigrazione ed inizieremo il rimpatrio di chi è venuto nella nostra nazione per comandare, facendo però i conti senza i forzanovisti e i tanti patrioti che oggi intendono dire basta: abbiamo vinto a Lepanto e vinceremo ancora”, – conclude Cabras di Forza Nuova.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!