(VIDEO) Aversa. Elezioni Forensi Tribunale Napoli Nord, l’appello al voto dell’avvocato Pasquale Fedele

Ultimi giornidi campagna elettorale per il primo consiglio del Nuovo Ordine degli Avvocati di Napoli Nord che vede in campo anche la lista ‘Rinnovamento Forense’ guidata dal candidato presidente avv. Pasquale Fedele.

Hanno dato la loro disponibilità alla candidatura con l’Avv. Pasquale Fedele gli avvocati: Francesco CONTE, Salvatore D’ANIELLO, Gaetano Di BERNARDO, Silvana DIOMAIUTI, Angelo Maria LETTERA, Enzo LOMBARDI, Rosalia MADONNA, Luigi MASSA, Anna MELE, Francesco MENALE, Raffaele MICILLO, Rosanna SANTAGATA, Angelina VAGLIVIELLO.

“È il momento della scelta. Le proposte emerse dal confronto elettorale sono chiare. I colleghi Gianfranco Mallardo ed Alfonso Quarto si presentano continuatori delle politiche da loro attuate nei Consigli di Napoli e di Santa Maria C.V. “Le politiche del passato”. La nostra proposta è completamente diversa. Il progetto di Rinnovamento Forense – dichiara il candidato Presidente Avv. Pasquale Fedele – è totalmente innovativo nelle Idee, nel Programma, negli Obiettivi e nelle Donne e negli Uomini, che lo rappresentano. Vogliamo un Consiglio dell’Ordine in prima linea sulle frontiere della Cultura, della Formazione e dell’Efficienza. Vogliamo un Ordine Forense, nuovo e diverso da quelli del passato. Adesso è il momento di decidere. Noi, con coerenza, invitiamo a scegliere il Nuovo, a scegliere RINNOVAMENTO FORENSE”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!