San Nicola la Strada. Spartacus Rugby Social Club, al via la stagione 2017/18

È avvenuta questa mattina presso il salone borbonico di S.Nicola la Strada la presentazione della squadra Spartacus Rugby Social Club adottata dalla città sannicolese.

Oltre a far conoscere i componenti della categoria seniores che domani darà inizio al campionato di serie C2 giocando contro la squadra di Angri fuori casa, sono stati resi noti gli obiettivi che la società intende perseguire sia a livello agonistico che in materia sociale.

A tal proposito sono intervenuti il presidente dello Spartacus Giuseppe d’Addona, il direttore sportivo Franco Cioffi e il sindaco della città di San Nicola avv. Vito Marotta il quale si è mostrato felice e ben predisposto ad accogliere uno sport come il rugby che ancora fatica ad affermarsi quale sport popolare ma che offre, in compenso, una possibile alternativa al solito calcio.

Non senza emozione tra i partecipanti è stato presentato il programma di iniziative a sostegno della società. La volontà di imprimersi sul territorio positivamente affiancando anche un progetto che avvicini il rugby alle scuole è stato entusiasticamente accolto dai rappresentanti dell’amministrazione comunale presenti.

Non resta che augurarci che questo sia solo l’inizio di una collaborazione, tra lo Spartacus Rugby e la città di San Nicola, prospera e duratura da ogni punto di vista.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!