(VIDEO/FOTO) Aversa. Auto in fiamme in via Sant’Andrea: probabile matrice dolosa

Questa notte, verso le ore 3:30, un’autovettura, una Fiat Punto, è andata a fuoco sotto il portone dello storico palazzo Sicignano della Valle.
Le fiamme sviluppatasi nell’androne del palazzo hanno distrutto tutto: dall’impianto elettrico a quello telefonico. Fortunatamente non è stato raggiunto l’impianto del gas. Alcune famiglie, vista l’impossibilità di uscire dal portone principale in via Sant’Andrea, hanno utilizzato un piccolo giardino che conduce in via Seggio. Sul posto sono immediatamente giunte diverse autobotti dei Vigili del Fuoco il quale hanno impiegato molto tempo per spegnere “l’infermo di cristallo” come hanno raccontato i testimoni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un incendio, stando ai primi accertamenti, probabile natura dolosa in quanto si è sviluppato nella parte posteriore di un veicolo fermo. Già da diverse ore la pista investigativa porterebbe a sospettare di un abitante dello stesso palazzo dedito probabilmente anche a piccoli reati contro il patrimonio. Nell’incendio, come si può vedere dal filmato e dalle foto scattate stamani, è andata distrutta anche la storica lapide che raccontava la storia del palazzo donato da Bellofiore alla Chiesa.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!