Gricignano. GIM rinnova il direttivo in vista delle prossime elezioni comunali

Nella serata  di venerdì 29 settembre, si è tenuta un’assemblea degli iscritti e simpatizzanti dell’associazione “Gricignano In Movimento”. La riunione è stata tesa a definire le strategie da attuare in vista della tornata elettorale del 2018, che saldamente si fondano sul rispetto dei valori democratici e la coerenza con il percorso finora intrapreso. 

Per l’occasione, si è anche deciso di rinnovare il direttivo dell’associazione e da vita ad una riorganizzazione interna. 

È stata confermata all’unanimità la figura del presidente, ricoperta egregiamente da Antimo Verde, affiancato nel fondamentale ruolo operativo di vicepresidente da Alfredo Gaglione e nel ruolo di segretario dall’arch. Carlo Fusco, giovane professionista locale. 

Fanno inoltre parte del direttivo, i riconfermati Salvatore Falcone, Mario Pellegrino e Luigi Barile.  Varie e di spessore le “new entry”, rappresentate da Gennaro Carusone e dagli imprenditori Aniello Savanelli, Luigi Dello Margio e Gennaro Di Foggia, che porteranno, oltre al loro sostegno politico, nuove idee e competenze al fine di rafforzare maggiormente il sodalizio, già affermatosi in maniera forte in occasione delle elezioni comunali del 2012.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!