Tv. Striscia la Notizia, la velina mora è una 21enne aversana

Grande attesa per la nuova edizione della nota trasmissione di canale 5, “Striscia la Notizia” una delle due veline, è Shaila Gatta nasce ad Aversa, in provincia di Caserta, il 6 Agosto 1996. Ma vive e cresce con la famiglia in un quartiere periferico di Napoli.

All’età di 6 anni si avvicina per la prima volta alla danza classica, interrompendo poi il suo percorso dopo pochi mesi per dedicarsi alla ginnastica artistica. All’età di 10 anni, seguendo la passione di sua sorella maggiore, torna a vestire i panni della ballerina classica, fino a diplomarsi a soli 16 anni presso una scuola privata di Napoli. Conseguito il diploma, decide di trasferirsi a Roma per perfezionare la sua tecnica. Ma è proprio a Roma che Shaila scopre la grande passione per la danza moderna. Passione, che la portera` a vestire la divisa della scuola più famosa d’italia: quella di “Amici di Maria de Filippi”; arrivando addirittura ad un soffio dalla finale. Dopo la partecipazione alla quattordicesima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, vediamo Shaila impegnata in diversi programmi TV. E` nel corpo di ballo di “Tale e quale Show” e “I Migliori Anni” con Carlo Conti, e partecipa alla sessantesima edizione del “Festival di Sanremo” condotto da Carlo Conti e Maria de Filippi, e` inoltre nel cast di “Tu Si Que Vales” e “Ciao Darwin” , condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dove ricopre il ruolo di Prima Ballerina nella quinta puntata.

Oggi, vediamo Shaila impegnata come Velina per la Trentesima edizione del telegiornale satirico Striscia la Notizia, in onda stasera 25 Settembre alle 20:40 su Canale con la storica coppia formata da Enzo Iacchetti e da Ezio Greggio. Quest’anno, nel trentennale di “Striscia”, i due conduttori festeggeranno i venticinque anni di conduzione. Auguri per la nuova sfida emozionante che questa ragazza aversana ha intrapreso.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!