Aversa. Attenzione alla truffa: la ruota bucata

La truffa della gomma bucata, è un altro raggiro da cui bisogna stare in guardia. Lo scopo finale è quella di realizzare o di tenare un furto al povero malcapitato.

Tale truffa, dopo quella dello specchietto, sta andando di moda anche nella città aversana. Dopo alcune segnalazioni, operano nella zona della BNL, sulla Variante. Il malcapitato che esce dalla banca o dalle attività poste sulla strada, si accorge di avere la ruota a terra e inizia a sostituirla. A quel punto si avvicina il ladro e mentre si offre di aiutarlo, approfittando del momentaneo turbamento della vittima, un complice gli sfila il portafoglio o altri oggetti all’interno dell’abitacolo.

Questa mattina due persone hanno trovato la ruota bucata però entrambi non sono caduti nella trappola. Uno dei due ‘mancati truffati, è un poliziotto. Probabilmente i due ladri hanno desistito forse perché lo avevano riconosciuto. Insomma i gommisti raccontano che quotidianamente arrivano persone con la ruota bucata per via della truffa.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100899 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!