Promozione. L’Afro Napoli batte la Puteolana, De Fenza: “Affrontare le gare con la stessa cattiveria”

Termina con il risultato di 3 a 1 per l’Afro-Napoli United la terza giornata di campionato. La Puteolana 1909 trova prima il vantaggio, ma De Fenza e poi la doppietta di Arcobelli spengono l’entusiasmo degli avversari. “Sono contentissimo per il gol ma era importante la vittoria, per muovere la classifica e rimanere più in alto possibile”. Così De Fenza che si gode la vittoria ed il gol: “La prestazione non è stata delle migliori ma era importante vincere. Siamo l’Afro e dobbiamo affrontare tutte le partite con la stessa cattiveria di oggi ogni. Ogni domenica – continua il calciatore multietnico – ci aspetta una battaglia. A chi dedico il gol? Alla mia famiglia”.


AFRO-NAPOLI UNITED-PUTEOLANA 1909 3-1

Marcatori: 15′ pt Broscritto (P), 17′ pt De Fenza (A), 41′ pt 47′ st Arcobelli (A)

AFRO-NAPOLI UNITED- D’Errico; De Fenza, Gargiulo, Gentile, Velotti, Rinaldi, Marigliano F., Arcobelli, De Oliveira Anderson (25′ st Jatta), Maradona (14′ st Balzano), Dos Santos M. (43′ st Iervolino). A disp.: Iervolino, Jatta, Torino, Iodice, Soares A., Balzano, Acito. All. in seconda Fasano F..

PUTEOLANA 1909- Pietrangeli, Scordato, Filagrossi, Gritti, Coppola (4′ st Mazzeo), Esposito, Broscritto (22′ st Carnicelli), Cangiano, La Pietra, Nasti (38′ st Cardone), Trincone C. . A disp.: D’Aniello, Trincone A., Mazzeo, Cardone, Esposito, Carnicelli, Massa. Al. Perna.

ARBITRO: Fabrizio Massaro sez. Torre del Greco

ASSISTENTI: Vincenzo Mazza sez. Torre del Greco e Mario Zuppa sez. Nola

NOTE- Ammoniti: Esposito, Gentile, Velotti, Scordato, Rinaldi, Gargiulo; Espulsi: mister Perna

RECUPERO- 2′ pt; 4′ st

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100636 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!