Casaluce. Tutto pronto per la nona edizione dell’Uva Fragola e della Mela Annurca

Mancano oramai solo pochi giorni al tradizionale appuntamento settembrino del 22 e 23 settembre, dove a primeggiare saranno due vere eccellenze e prelibatezze del territorio. Stiamo parlando, ovviamente, dell’Uva Fragola e della Mela Annurca.

L’evento, organizzato come ogni anno dall’Associazione di Promozione Sociale ProLoco “Casaluci” di Casaluce,  quest’anno, vede in prima linea anche il Comune di Casaluce il quale, oltre a concedere il proprio patrocinio, è impegnato unitamente alla ProLoco ad organizzare il concerto della cantante napoletana Monica Sarnelli, in cartellone la sera del 23 settembre, a realizzare il primo di tanti appuntamenti itineranti previsti dal programma progettuale “Castrum Lucis”, un progetto finanziato dalla Regione Campania, finalizzato al rilancio dell’immagine e dell’economia locale attraverso la messa in campo di tutta una serie di appuntamenti di carattere socio, artistico e culturale, volti alla valorizzazione delle bellezze ed eccellenze del territorio e alla promozione di prodotti eno-gastronomici del posto.

La Kermesse, che si svolgerà nella centralissima piazza Statuto, avrà inizio a partire dalle ore 18 di venerdì 22 settembre con l’apertura degli stand dove avverrà la distribuzione del materiale informativo afferente la manifestazione e dove si potranno iniziare a degustare i prodotti tipici locali preparati  a base d’Uva Fragola e Mela Annurca. A seguire, attorno alle ore 21, prenderà il via lo show canoro-musicale intitolato “Good Bye Estate 2017”, uno spettacolo ideato da Antonio Menale, di cui è anche Direttore Artistico, che vuole salutare l’estate da poco conclusasi. A presentarlo, due giovanissime conduttrici in erba di scuola targata “Menale”, Maria Zenna e Martina Lama. Ospiti della serata, due baby emergenti del momento, Emanuele Dorian e Luciano Ferrara, interpreti rispettivamente della canzone napoletana di genere neomelodica e di quella più cantata e suonata a ritmo di rap, e per finire, un gradito ritorno per tante giovanissime fans,  i Tetrix, un trio di giovani ballerini di danza hip hop. Il tutto, si concluderà con il “Grande Sorteggio” dei biglietti vincenti che premieranno i vincitori dei tre premi messi in palio dagli organizzatori.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!