Napoli. Tragedia a Ponticelli, un uomo travolto da un’auto mentre attraversava

Tragedia sfiorata stamani, a causa di un incidente avvenuto nei pressi di Via Ungaretti a Ponticelli zona Porchiano a pochi metri dall’incrocio con via Provinciale Botteghelle di Portici.

Un uomo, di mezza età della zona è stato investito da un’auto, rischiando di morire a causa dell’impatto. Secondo una prima ricostruzione il pedone stava percorrendo la carreggiata per tentare di evitare una delle buche presenti sulla strada ed è stato agganciato da un’auto durante la manovra di svolta. L’impatto è stato così forte che l’uomo è sbalzato rovinosamente a terra. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti ma resta il fatto, supportato anche dalle testimonianze dei presenti che hanno riferito che il pedone è stato travolto dalla vettura in transito proveniente dal senso opposto.

L’automobilista, pare, si sia fermato a prestare il primo soccorso. Sul posto poi sono intervenuti anche i sanitari del 118 per soccorrere la vittima, allertati dai cittadini presenti che hanno visto l’uomo in terra. La vittima ha riportato alcune lesioni, infatti era sanguinante dalla bocca ed è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale. Sul posto anche le forze dell’ordine che sono intervenuti per accertare le dinamiche dell’accaduto e regolare il traffico, in prossimità del luogo dell’incidente.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!