(FOTO) Carinaro. La furia del maltempo: acqua alta in diversi punti della città

Paura tra i residenti di Carinaro, specialmente quelli di Piazza Trieste. Acqua alta e luminarie abbattute al suolo. La bomba d’acqua ha arreccato diversi danni ad alcuni esercizi commerciali.

Nella zona della villa comunale, un albero chiude l’accesso verso la posta comunale. Sul posto i vigili urbani. Anche nella zona industriale, a confine con Gricignano, si registra acqua alta sotto a diversi ponti ferroviari.

Questo slideshow richiede JavaScript.


“Come ormai tutti sapete, stanotte c’è stato un vero e proprio urgano. Un vento di una violenza inaudita ha causato diversi danni. La pioggia e la grandine hanno fatto il Resto. Dalle 2 di stanotte il comune si è mobilitato con i vigili urbani, ufficio tecnico e protezione civile”. E’ quanto dichiara il sindaco di Carinaro, Marianna Dell’Aprovitola.

“Due famiglie sono state sgomberate per problemi alla loro abitazione. C’è stato qualche problema di viabilità nei pressi della villetta comunale di Via Petrarca dove alcuni alberi sono caduti. Problema risolto in collaborazione con il Comune di Aversa. In piazza le luminarie sono cadute. Problemi anche in via Madonnelle. Stiamo monitorando anche tutti gli altri danni. Voglio rassicurare i cittadini che si sta lavorando intensamente e chiedo a tutti la massima collaborazione”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100999 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!