Pisa. ‘Passeggiate sicurezza’ di Forza Nuova in zona stazione

“E’ finito il tempo delle parole. Dopo anni di degrado, in cui Pisa è sprofondata in una situazione degna del terzo mondo, i militanti forzanovisti pisani hanno deciso che è arrivato il tempo dell’azione”. Lo dichiara Augusto Gozzoli, Segretario Provinciale di Forza Nuova a Pisa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Abbiamo iniziato a presidiare la stazione di Pisa con le nostre Passeggiate per la Sicurezza per riprendere in mano la nostra città, lasciata per troppo tempo ad invasori di ogni tipo. Ormai è finito il tempo delle parole, è necessario che la parte sana del popolo pisano inizi ad uscire dai social network per scendere in strada insieme a noi”.

“Come ormai in tutta la Toscana, anche a Pisa l’unica forza militante capace di marciare nelle città per riprenderne il controllo è Forza Nuova”, aggiunge Leonardo Cabras, Coordinatore Regionale di Forza Nuova. “Sempre più toscani provenienti da ogni ambiente stanno scendendo nelle strade con noi: ultras, pugili, semplici cittadini che vogliono riprendere il controllo dei propri quartieri. Il popolo si muove e con la guida di Forza Nuova arriverà alla vittoria contro invasori e politicanti traditori”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!