Caserta. Rapina aggravata in Piazza Gramsci: Polizia arresta due extracomunitari

Si comunica che nella mattinata odierna, alle ore 4.45 circa, la Polizia di stato di Caserta – Squadra Volante, diretta dal Dott. Michele Pota, in servizio di controllo del territorio, interveniva in Piazza Gramsci di Caserta ove era segnalata presenza di due cittadini extracomunitari che avevano appena perpetrato una rapina ai danni del personale del bar “Green Garden”.

Gli uomini della Squadra Volante intervenuti prontamente si ponevano all’inseguimento dei malfattori, prima in auto e poi a piedi. I soggetti venivano bloccati con non poche difficoltà e dopo che uno degli operanti si è trovato costretto ad esplodere un colpo di pistola in aria in quanto, i due criminali, avevano raccolto dei cocci di bottiglia rotti con i quali tentavano di opporsi agli Agenti.

In piazza Carlo III venivano tratti in arresto e condotti in Questura per gli accertamenti di rito presso il locale gabinetto di polizia scientifica ove venivano identificati per: MAHDI Beladim classe 1995 marocchino ed Lharag Mohamed classe 1988 algerino, il quale è risultato destinatario, sotto alias, dell’ordine di espulsione ai sensi del DLG 286/98 art. 13 comma 2 lett.

Si è proceduto a recuperare e porre sotto sequestro il coltello utilizzato per commettere la rapina ai danni del personale del Bar “Green garden” sito in P.zza Gramsci. I due malfattori sono stati tratti in arresto per rapina aggravata, perpetrata con arma da taglio, e danneggiamento aggravato in quanto poco prima della rapina avevano infranto il vetro di un veicolo in sosta nei pressi del predetto bar, pertanto, venivano messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e contestualmente tradotti in carcere.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100926 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!