Villa di Briano. Venerdì 8 Settembre la Sagra della Teglia 2017

Anche quest’anno si ripete l’appuntamento con la Festa di fine estate a Villa di Briano, terza edizione abbinata “Sagra della Teglia”. Potrete assaggiare tutte le specialità della tradizione casertana e napoletana dei prodotti da forno cotti in teglia, tra cui spicca la tradizionalissima pizza col pomodoro, ma anche pizze farcite, con le patate, salsiccia e friarielli, casatielli tradizionali, gattò, pizze rustiche, pizza con la scarola etc… Decine di diversi prodotti offerti al trancio, con più gusti in ogni porzione, accompagnati da fiumi di vino e di birra e dalla solita allegria del gruppo della Pro Loco Villa di Briano.

“Abbiamo scelto di ripartire dalla tradizione”, ha dichiarato il Presidente della Pro Loco, il Prof. Fabio Santagata, “la pizza in teglia, il casatiello rappresentano tradizioni radicate nel nostro paese come in tutta la zona. Vogliamo che la nostra sagra cresca nelle dimensioni, nella qualità dell’offerta e nell’affluenza. Invitiamo tutti gli appassionati di eventi gastronomici di venirci a visitare, non rimarrete delusi!”

Ingresso gratuito e ampi parcheggio in loco. La sagra si svolgerà a partire dalle ore 20 in Piazza Cavour a Villa di Briano (CE).

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!