Terremoto, Oliviero: “Con delibera su Ischia segnale forte della Regione Campania”

“Un aiuto immediato e un segnale forte quello assunto oggi dalla Giunta Regionale della Campania a sostegno delle imprese di Ischia a seguito del sisma del 21 agosto”, questo il commento di Giuseppe Oliviero, presidente della Cna Napoli-Caserta-Benevento e vicepresidente nazionale alla delibera di giunta approvata oggi sulle azioni di sostegno e accompagnamento alle imprese danneggiate.

Il provvedimento arriva a seguito dell’intervento della CNA a sostegno delle imprese dell’isola d’Ischia, dice sino circa 200 gli iscritti alla confederazione, e grazie all’interessamento del presidente De Luca e all’impegno della’ assessore Lepore. Con la delibera, la Regione attiva le procedure per individuare agevolazioni fiscali per tutte le imprese colpite direttamente o indirettamente dal sisma.

“La delibera della giunta regionale – prosegue Oliviero – dimostra che quando si costruisce un costruttivo dialogo istituzionale e ognuno fa la propria parte si danno risposte concrete a bisogno reali. CNA continuerà la propria azione a tutela dell’artigianato del turismo e del commercio, asset portanti dell’economia del nostro territorio”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101016 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!