Pollena Trocchia. Riaperta isola ecologica: prolungato orario conferimento e attivato numero verde ingombranti

Ha riaperto nella giornata odierna l’isola ecologica cittadina, chiusa per alcune settimane a seguito di un incendio verificatosi nelle aree ad essa adiacenti, che ne ha richiesto la messa in sicurezza.
A seguito dell’espletamento delle operazioni a ciò dedicate da parte della ditta incaricata, la struttura di via Guindazzi ha dunque riaperto le proprie porte alla cittadinanza, non senza novità. In effetti l’isola ecologica di Pollena Trocchia vedrà d’ora in poi il prolungamento degli orari di apertura, a tutto vantaggio dei cittadini: la struttura sarà adesso aperta dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle ore 18. Un’altra novità riguarda poi il servizio del ritiro a domicilio di ingombranti, Raee e verde, che sarà prenotabile attraverso un nuovo numero verde: 800.193750.
“Con la riapertura dell’isola ecologica comunale mettiamo nuovamente i cittadini di Pollena Trocchia nelle condizioni migliori per contribuire, con il loro impegno, a una corretta ed efficace differenziazione dei rifiuti. I nuovi orari, inoltre, vanno incontro alle esigenze della cittadinanza, offrendo rispetto al passato maggior flessibilità circa i tempi di conferimento dei rifiuti alla struttura” hanno detto il Sindaco di Pollena Trocchia, Francesco Pinto, e l’Assessore all’Ambiente, Vincenzo Filosa.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!