Cesa. Provinciali, Cesa C’è: “Siamo all’assurdo. Il sindaco Guida strizza l’occhio a Gianpiero Zinzi”

Nei periodi pre-elettorali si verificano spesso cose strane ma quello che stiamo per raccontare supera abbondantemente il limite.

Nel corso di una telefonata, il coordinatore provinciale di Forza Italia, on. Gianpiero Zinzi, a cui ci lega un solido rapporto di amicizia, vicinanza istituzionale e collaborazione politica nell’interesse territorio, ci ha correttamente informati di essere stato contattato dal sindaco di Cesa, avv. Enzo Guida, esponente del Pd, “per un incontro in vista delle Provinciali”.

Zinzi, di cui conosciamo il garbo politico e la lealtà, ha invitato Guida a cercare spazio nella sua area politica di appartenenza (il centrosinistra).

Il gruppo politico Cesa C’è che rappresentiamo in Consiglio Comunale, è nato come alternativo al Pd, al sindaco Guida ed alla sua amministrazione.

Sarebbe anche superfluo doverlo precisare, ma date le stranezze di queste ultime ore, lo facciamo nell’interesse e nel rispetto di tutti, anche dello stesso partito del sindaco che, ci auguriamo, sia stato preventivamente informato del passaggio fatto dal suo esponente di punta a Cesa: è impensabile anche solo immaginare il nostro sostegno alle Provinciali al sindaco Guida o ad altri esponenti della sua Giunta.

Siamo distinti e distanti da certe logiche che rifiutiamo categoricamente. Atteggiamenti di questo tipo alimentano solo l’antipolitica e il disamore dei cittadini per le istituzioni.

I Consiglieri Comunali di Cesa C’è

Ernesto Ferrante
Carmine Alma

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100648 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!