Terremoto Ischia. Mezzi e uomini della Città Metropolitana di Napoli operativi nei comuni

La task-force per l’emergenza terremoto, voluta dal Sindaco Metropolitano Luigi de Magistris, comunica che stamattina sono partiti per Ischia, dalla Città Metropolitana, 4 ingegneri, 1 architetto, 2 geometri, 1 geologo e 2 Istruttori di sorveglianza stradale. Il personale sarà pienamente auto sufficiente e utilizzerà per gli spostamenti mezzi dell’Amministrazione.

I tecnici della ex Provincia saranno impegnati nelle verifiche di strade e costoni di costa di competenza dell’Ente. Inoltre, altri tencnici, funzionari e operatori a vario livello, sono pronti, su richiesta, a mettersi a supporto dei centri operativi dei Comuni di Lacco Ameno e Casamicciola.

La task-force della Città Netropolitana è composta dai Consiglieri Delegati, Domenico Marrazzo (Edilizia scolastica), Salvatore Pace (Rete scolastica), Raffaele Cacciapuoti (Strade), Felice Di Maiolo (Protezione civile) e dal Direttore Generale dell’Ente di piazza Matteotti. La struttura opera in permanente contatto col Capo di Gabinetto e il Sindaco Metropolitano, Luigi de Magistris.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100923 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!