Air Berlin, Ryanair interessata a comprarla

Ryanair è “davvero interessata” a fare una offerta d’acquisto per Air Berlin e potrebbe comprarla “tutta oppure in parte” ma finora è stata “ignorata” dai tedeschi. Lo ha detto l’amministratore delegato della compagnia irlandese Michael O’Leary, secondo quanto riferisce Bloomberg, sottolineando di essere “preoccupato” che Air Berlin possa essere ceduta a Lufthansa in un accordo tutto tedesco e anticoncorrenziale. “Non ci sono molte compagnie aeree col 25% del mercato tedesco che sono in vendita”, ha detto O’Leary. “Diverse compagnie sarebbero interessate ad Air Berlin se questa fosse una procedura fallimentare trasparente, ma è lontano dall’esserlo”, ha sottolineato il numero uno di Ryanair, facendo quindi un confronto con la procedura di vendita di Alitalia dove “ognuno può fare un’offerta” mentre “in Germania sta avvenendo esattamente il contrario”.

(ANSA)


In caso di mancato riconoscimento dei vostri diritti, è possibile rivolgersi sul sito sosviaggiatore.it, (alla voce CONTATTACI), per usufruire del servizio di consulenza e assistenza individuale.

La missione di SOS VIAGGIATORE è quella di tutela del consumatore in tutti i suoi diritti e procedere con un rimborso laddove ci sono le possibilità.

Puoi chiedere subito una consulenza Gratuita attraverso il MODULO CONTATTACI oppure chiamando il numero verde 800.177.569 (da fisso) o lo 081.503.23.22 (anche da mobile).

Print Friendly, PDF & Email

Commenta

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 52741 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!