Aversa. Verde pubblico, continua la manutenzione straordinaria

Continuano le attività di manutenzione del verde pubblico in Città. Questa mattina sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del verde di via Verdi.

“L’intervento – ha spiegato il consigliere Francesco di Virgilio – si è reso necessario per mettere in sicurezza le piante in quanto i rami, cresciuti ad altezza uomo, potevano causare un pericolo per i pedoni. Inoltre l’intervento prevede anche il taglio dei rami posizionati in alto in quanto alcuni di essi sono risultati spezzati e quindi anch’essi pericolosi”. In particolare sono stati stabiliti i giorni per la manutenzione del verde urbano di via Verdi per oggi e domani. In concomitanza con i lavori di manutenzione del verde pubblico è stato disposto anche il divieto di sosta con rimozione forzata dalla mezzanotte di lunedì fino alle 12 di martedì. Nei prossimi giorni è in programma, a cura degli operatori dell’ufficio comunale di verde pubblico, la manutenzione del verde in via Modigliani, via Michelangelo, via Raffaello via Tiziano e via Botticelli. Anche in questo caso in contemporanea con i lavori di manutenzione è stata disposta un’ordinanza di divieto di sosta con rimozione forzata.

“Non ci fermiamo mai – ha concluso Francesco di Virgilio – anche nel mese di agosto. In questi giorni continuiamo con numerosi interventi che testimoniano l’impegno profuso da tutta l’amministrazione comunale nella cura del verde e nella vivibilità della città. Sono appena conclusi i lavori per il diserbo del verde pubblico presente in piazza Municipio, nella villa comunale, in via Vittorio Emanuele ed è stato lavato il monumento ai Caduti di piazza Municipio. Per tutto ciò il mio personale ringraziamento e quello di tutta l’Amministrazione comunale va agli operai comunali del verde pubblico Giovanni Sagliocco, Guido Marino, Giuseppe Nugnes e Andrea Trabucco”. 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!