Posillipo. Bagni Ideal, Verdi: “Il Comune li chiude ma proseguono l’attività”

“Il caso dei Bagni Ideal a Posillipo è diventato sconcertante. Nonostante un provvedimento dello Sportello unico delle attività produttive del Comune di Napoli ne abbia disposto la chiusura per una serie di irregolarità, con tanto di pubblicazione all’albo pretorio della determinazione degli uffici, continuano ad operare tranquillamente senza che nessuno si sia attivato per far rispettare la decisione del Suap”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Borrelli, e i consiglieri comunali del Sole che Ride, Stefano Buono e Marco Gaudini.

“Abbiamo già denunciato la vicenda dieci giorni fa ma nulla è cambiato. Evidentemente chi dovrebbe controllare l’osservanza delle norme e dei regolamenti ha stabilito arbitrariamente che il ‘caso Ideal’ non sia una priorità. Noi invece pensiamo il contrario. Il mancato intervento è un segnale pessimo che viene dato a tutti gli altri imprenditori che si sono impegnati a rispettare le regole e a quanti pensano che in questa città non sia necessario rispettare le regole”.

“Chiederemo nuovamente alla Polizia Municipale e agli uffici competenti di attivarsi per far rispettare il provvedimento del Suap – concludono i Verdi – ponendo così fine ad una intollerabile disparità di trattamento tra operatori dello stesso settore”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100929 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!