Frignano. Dopo aver lottato contro il male, è venuta a mancare Angela

Una vera e propria strage degli innocenti, quella che si sta consumando da troppo tempo nei nostri territori, questo è l’ennesimo decesso che si consuma a danno di vittime innocenti.

Oggi un altro lutto colpisce il paese, Angela, lascia la famiglia,il marito, il figlio, i parenti, gli amici e tanta voglia di vivere. Se ne è andata ieri presso l’ospedale dove era ricoverata per combattere il male, lasciando un vuoto incolmabile in chi l’ha conosciuta. Angela ha lottato ma è venuta a mancare improvvisamente,le cure non sono bastate per avere la meglio sul male del secolo. Angelina, come tutti la chiamavano,era una donna onesta, un’ amica gioviale, sempre sorridente, allegra e dedita all’amore per la sua famiglia. Era ben inserita nel tessuto sociale del paese, ben voluta da tutti. Il mostro continua a mietere le sue vittime nella “terra dei fuochi e dei veleni”. Tantissimi hanno espresso il proprio dolore per questa prematura perdita.

I funerali si terranno presso la chiesa di Frignano alla presenza di tutte le istituzioni e della comunità cattolica e civile della città, poi la salma sarà trasferita al cimitero cittadino. Anche noi de “LA RAMPA.IT” ci uniamo al cordoglio della famiglia, per la prematura e dolorosa perdita.

Christian de Angelis

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!