Napoli. FI: “Berlusconi ama il Sud. Pronti ad accoglierlo per apertura campagna elettorale per le politiche”

“No agli incentivi temporanei che drogano il mercato e non assicurano la crescita al Sud ed una prospettiva ai giovani, no alle mancette elettorali di Renzi. Il Meridione, come ha ribadito con estrema lucidità e lungimiranza il Presidente Berlusconi, unico leader che ama il Sud, ha bisogno di ben altro”. Lo afferma il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro (in foto a sx).
“Il calo degli investimenti al Sud dove si spende comunque male, ma soprattutto l’oppressione fiscale e burocratica alle quali si aggiungono l’assenza di infrastrutture e sicurezza sono i veri nemici dei giovani e del Mezzogiorno. Sono i temi sui quali i governi del centrosinistra hanno saputo fare solo propaganda. Il programma del presidente Berlusconi – conclude Cesaro –, è concreto, è sostenibile ed è l’unica ricetta possibile per garantire un futuro ai giovani nelle regioni meridionali”.
“L’appello all’unità di un centrodestra aperto e capace di interpretare le istanze di cambiamento dei moderati, rilanciato dal Presidente Berlusconi, che speriamo di avere a Napoli per l’apertura della campagna elettorale, va raccolto con forza in tutto il Paese, soprattutto nel Sud e in Campania”. Lo afferma il Coordinatore regionale di Forza Italia della Campania, Domenico De Siano (in foto a dx).
Per il senatore De Siano “con Berlusconi leader possiamo e dobbiamo trovare quella coesione auspicata per tornare a governare e garantire quel buon governo necessario a far uscire l’Italia dalle secche nelle quali l’ha condotta la sinistra”. “Naturalmente – conclude De Siano -, il sogno del nostro Presidente e della maggior parte degli italiani, non può prescindere da un rinnovato senso di responsabilità politica di tutte le forze politiche del centrodestra”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 62240 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: