Aversa. Caso commissione politiche sociali, Sbano: “Inutili polemiche”

“Non capisco perché tutte queste polemiche. La maggioranza, in democrazia, è sovrana”. Queste le parole del consigliere comunale Daniele Paolo Sbano dopo le polemiche dei giorni scorsi del consigliere Carmine Palmiero sulla sfiducia in commissione politiche sociali (leggi qui).

E continua: “In passato anche i consiglieri Stefano di Grazia e Francesco di Virgilio, alla luce di mutamenti politici hanno rimesso nelle mani dei componenti delle commissioni la propria nomina da presidente. Bene avrebbe fatto anche Carmine Palmiero, in seguito al suo passaggio in opposizione, a rimettere nelle mani dei componenti della commissione politiche sociali la presidenza. Invece i componenti, preso coscienza del mutamento politico, hanno inteso votare un nuovo presidente”.

E ha concluso Sbano: “Da chi si è sempre detto non legato alle poltrone, non mi sarei aspettato tutte queste polemiche. Per il bene della Città e per l’operatività della commissione, siamo pronti ad andare avanti lasciandoci alle spalle polemiche frivole ed improduttive”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100991 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!