Paupisi. Accoltellato l’attore Roberto Azzurro: fermato uomo originario del Brasile

Un artigiano di 37 anni, residente a Benevento ma originario del Brasile, è stato sottoposto a fermo con le accuse di tentato omicidio, sequestro di persona e rapina nei confronti di Roberto Azzurro (leggi qui).

L’arresto dell’aggressore è stato effettuato al termine delle indagini operate in collaborazione tra i carabinieri del Nucleo Investigativo e della Compagnia di Benevento, oltre che della Polstrada di Campobasso che ha bloccato l’uomo a bordo dell’auto della vittima in Molise. L’aggressore, celibe, vive a Benevento con una compagna. Sulle cause dell’aggressione gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo, anche se col passare delle ore avanza l’ipotesi della pista passionale.

Arcigay, Azzurro da sempre vicino a Lgbt – Il direttivo di Arcigay Napoli “esprime tutta la sua vicinanza all’attore e regista Roberto Azzurro, aggredito ed accoltellato per motivi che non sono stati ancora accertati”. “Azzurro, da sempre vicino alla comunità lgbt napoletana, attraverso la sua arte e i suoi spettacoli (“Oscar Wilde, il processo”, “In pantaloni rosa e garofano verde”, “Un bacio”, “Il servo di Byron”, “I neoplatonici” e altri) ha sempre sposato la lotta contro l’omofobia ed ogni forma di discriminazione – si legge in una nota – I membri dell’associazione augurano all’attore e regista una veloce e completa guarigione”.

(ANSA)

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101015 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!