Trentola Ducenta. Cantieri rifiuti, Flaica Cub: “Saranno pagati gli stipendi arretrati”

Si è concluso con esito positivo l’incontro tenuto in data odierna presso il Comune di Trentola Ducenta, presenziata dalla Vice Prefetto Dott.ssa S. Macchiarella.

L’azienda, dopo ampia ed approfondita discussione, ha dichiarato che nell’arco del mese di agosto saranno regolarizzati i pagamenti della quattordicesima e dei buoni pasto, versando il 50% della 14° entro il 15 agosto, accoppiato alle retribuzioni di luglio, mentre la restante parte sarà saldata entro il 30 agosto insieme agli arretrati dei buoni pasto.

Abbiamo appreso, inoltre, con grande soddisfazione, che l’azienda ha provveduto a sostituire i vecchi automezzi con altrettanti automezzi nuovi di fabbrica, una sottolineatura che riteniamo doverosa perché frutto di numerosi solleciti da parte del sindacato ma principalmente un risultato che ripaga lo sforzo profuso dagli operatori ecologici che hanno dovuto affrontare grosse difficoltà dovute ai turni massacranti, dimostrando un’esemplare pazienza in questi duri mesi di attesa. Pertanto, con una buona dose di ottimismo, abbiamo deciso di revocare lo stato di agitazione nell’attesa di veder concretizzati gli impegni assunti dall’azienda.

Flaica CUB
Confederazione Sindacale Unitaria di Base Campania

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100640 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!