Teggiano. Miss Mondo Italia, trionfano le miss salernitane

Cinquina salernitana nella tappa di Miss Mondo Italia che si è svolta nella centrale piazza San Cono, gremitissima di persone, della cittadina del Vallo di Diano. C’è stato spazio, dopo l’inno nazionale di rito, anche per la comicità con Gianni Marino de “I Made in Sud”.

La giuria presieduta dal sindaco, Michele Di Candia, ha decretato vincitrice una 21enne di Sala Consilina, Veneranda D’Alvano, alta 175 cm, taglia 38, barman per passione in attesa di entrare ad infermieristica, che ha partecipato a Miss Mondo, dichiara appena incoronata ed emozionatissima, “per accrescere la sua autostima”. Ci rivela che è stata spinta anche dal padre a partecipare al noto concorso di bellezza; seconda classificata una ragazza di Teggiano, Manuelle Cuozzo, 16enne, alta 170 cm, taglia 38; terza Federica De Angelis 15 anni, residente ad Atena Lucana; quarta Vincenzina Barra, 23enne di Padula, città in cui abita anche la quinta classifica Francesca Morena, 18 anni.

Tutte le ragazze che hanno passato il turno gareggeranno per la finale regionale. Intanto, fra qualche giorno nuovo appuntamento con Miss Mondo nel Salernitano, infatti domenica 6 agosto, a partire dalle ore 21.30, in piazza Mazzei di Vallo dell’Angelo, in programma l’ennesima selezione per trovare la più bella del pianeta. Per le iscrizioni è disponibile il sito ufficiale www.missmondo.it

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!