Napoli. Cesaro: “Sempre più tasse per i cittadini. Nuova stangata di De Luca”

“Ecco il conto dell’incapacità del governo regionale di tagliare sprechi, semplificare davvero e razionalizzare la macchina regionale: un ulteriore stangata da diverse centinaia di milioni di euro a carico dei cittadini”. Lo rende noto il Presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro.

“Chiedere ai dirigenti della Regione, come ha fatto l’assessorato al Bilancio a fine luglio, di apportare tagli lineari alla spesa libera, per ora di ben 150 milioni di euro, dà l’esatta misura delle gravi criticità dei conti della Regione e spiega il perché dell’aumento delle tasse annunciate con il Defr e la mancata approvazione, nei termini di legge, della manovra di assestamento 2017”.

“Mi auguro che il Presidente De Luca senta il dovere di chiarire immediatamente queste vicende evitando, dopo oltre due anni di governo, di scaricare ancora su altri responsabilità o problemi che avrebbe dovuto risolvere già da tempo”, conclude il Capogruppo regionale campano di Forza Italia.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101001 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!