Basket Serie A2. Cuore Napoli e Givova ancora insieme

La Generazione Vincente Cuore Napoli Basket è lieta di annunciare il prolungamento del contratto con Givova che sarà ancora sponsor tecnico del club azzurro. L’azienda leader in Campania, rappresenta non solo una eccellenza per la Regione, ma che ormai vede viaggiare il suo brand in Italia e nel mondo.

Givova realizzerà le nuove maglie del Cuore Napoli Basket per la stagione 2017/18 e, oltre alla fornitura di tutto il materiale tecnico, curerà a 360° l’outfit dei Cestisti dal Cuore Azzurro.

L’azienda del Patron Acanfora non vestirà solo la serie A2 con una linea creata apposta per il club azzurro, ma anche tutte le squadre giovanili, che – vestite dalla azienda Campana – affronteranno i diversi campionati in giro per la Campania e l’Italia.

A tal proposito si è tenuta questa sera la conferenza stampa per l’ufficializzazione dell’accordo tra le parti. Erano presenti il patron Giovanni Acanfora, l’Amministratore Unico Pina Lodovico e il Responsabile Marketing Antonio Mandile in rappresentanza di Givova; per il Cuore Napoli Basket, invece, il presidente Ciro Ruggiero, il GM Massimo Sbaragli, coach Ponticiello e coach Trojano.

“Questo gruppo ha dimostrato che si possono ottenere grandi risultati anche a Napoli – ha dichiarato il patron Acanfora -, dove negli ultimi anni è stato praticamente impossibile fare basket. Il cuore, la passione hanno spinto Ciro Ruggiero a successi meritati. Siamo orgogliosi di essere al fianco di questa magnifica realtà. Ho sfidato il presidente e gli ho promesso che se si arriverà in A1 Givova sarà main sponsor della sua squadra”.

“Questo sodalizio è in piedi da tempo – ha esordito il presidente Ruggiero -. Conosco Giovanni da molti anni, il cuore e la passione per lo sport ci hanno unito sin dal primo momento. Non ha mai esitato a starci vicino. Devo riconoscere a tutto lo staff di Givova generosità ed un senso di appartenenza smisurato al nostro territorio. Abbiamo individuato un progetto ancora più lungimirante per far camminare mano nella mano il Cuore Napoli e Givova. Con il loro aiuto possiamo arrivare a raggiungere grandi obiettivi”.

“Passione, impegno e fortuna ci hanno aiutato a raggiungere la promozione dello scorso anno – ha ammesso il Responsabile Marketing Mandile -. Anche se c’è da dire che i sacrifici e il duro lavoro hanno fatto la loro parte. Quando di base c’è un’attenzione al sociale ed al territorio non si può che crescere e migliorare. Sono convinto che Givova e Cuore possano raggiungere ancora grandi risultati insieme”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100917 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!