Benevento. Migranti, Forza Nuova: “Città terra di conquista. Il Prefetto intervenga”

“Da diversi anni, noi di Forza Nuova sostenevamo che la situazione migranti in città prima o poi esplodeva”. E’ quanto denunciano in una nota il direttivo di Forza Nuova Benevento.

“Infatti con il passare del tempo va sempre più aggravandosi e dall’inizio dell’anno vi è stata una vera e propria escalation di episodi gravi, a titolo esemplificativo, il 10 marzo scorso in piazza Cardinal Pacca c’è stata una violenta lite tra migranti, terrore tra i passanti; il 29 giugno scorso all’incrocio tra via delle Puglie e via Avellino un’agente della polizia municipale chiedeva documenti ad un migrante per semplice controllo vigilessa aggredita. Ieri sera di nuovo violenta lite tra migranti in pieno centro storico, terrore tra la gente e poi sempre ieri sera si è ripetuto la stessa cosa in villa comunale”.

“Ormai Benevento non appartiene più al suo popolo ma è diventata libera terra di conquista. Ci rivolgiamo al signor Prefetto basta questa finta soluzione, basta accollare gli effetti  devastanti di questa folle accoglienza, basta immigrati a Benevento e nel  Sannio. Forza Nuova è pronta a dare battaglia per difendere i cittadini, Italia agli Italiani, Benevento ai Beneventani”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100645 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!