Teverola. ‘Pizza festival’, successo per la terza edizione

Si è conclusa lunedì sera la terza edizione del “Teverol Pizza Festival”, l’evento estivo che ha riscosso un grandissimo successo. Tre serate dedicate al prodotto campano per eccellenza, ma non solo: musica, storia ed intrattenimento hanno coinvolto i teverolesi in un’iniziativa più che riuscita, realizzata nell’area mercato.

Il pronti via lo si è dato sabato. Ospite della serata Giuseppe Mele, un musicista disabile sul palco del festival a dimostrare che le passioni non hanno barriere. Poi Genny Nugnes un altro artista locale. Domenica si è invece esibita una cover band dei Pink Floyd, seguiti dal noto comico napoletano Simone Schettino. Ha chiuso l’evento un altro cabarettista, Ciro Giustiniani, nella serata di lunedì. Più di seimila persone hanno preso parte all’evento ideato dal Comune e dall’associazione “Happy Teverola”, accorse si per degustare una buona pizza ma anche per le tante attrazioni offerte dall’organizzazione. È stata allestita un’area espositiva, una per bambini ed una con le giostre; ma la grande novità di quest’anno è stata l’introduzione di un laboratorio dove i più piccoli hanno potuto preparare e cuocere la loro pizza, seguiti dal maestro pizzaiolo Raffaele Iaiunese.

“Lavorare per la realizzare questo evento ci ha tenuto impegnati per mesi interi, ma tutti gli sforzi profusi sono stati ripagati dalla soddisfazione che abbiamo ammirato sui volti delle persone, dalla felicità di chi ha potuto apprezzare una parte bella della nostra città” hanno dichiarato l’assessore Margherita Pennini ed il vicepresidente di Happy Teverola Giovanni Schiavone. I due proseguono: “un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione è alle quattro pizzerie che hanno subito accettato il nostro invito, “Fratelli Iaiunese”,”Regina di cuori”,”Scusate il ritardo”,”La nazionale”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!