Casal di Principe. La banda del buco colpisce ancora, razziato nuovamente un bar

E’ durata pochi minuti l’operazione che ha consentito agli scassinatori, di rubare in un bar di via Circumavallazione a Casal di Principe.
Il furto è avvenuto poco dopo le ore 3:00 circa, pare, quando dei banditi a volto coperto, hanno realizzato un buco nel muro di accesso all’esercizio commerciale,sono entrati e hanno portato via gratta & vici, oggetti vari e liquori, hanno tentato anche di scassinare le cassette delle slot machine, ma l’antifurto li ha messi in fuga. Il danno complessivo si aggira sulle diverse centinaia
di euro.
A scoprire la rapina, il titolare, che stamattinata ha richiesto l’immediato intervento degli agenti della Polizia di Stato del posto fisso di Casapesenna. I balordi potrebbero essere stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza poste in zona ed i nastri sono ora al vaglio degli inquirenti che stanno indagando affinchè possano risalire agli autori del furto. Gli agenti stanno anche verificando se la banda sia la stessa che ieri ha colpito con le stesse modalità la Banca Popolare di Bari in via Vaticale.
Non è la prima volta che in zona avvengono furti di questo genere, e spesso la tecnica è sempre molto simile.
Chistian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!