Casaluce. Partecipazione per il 3° Motoraduno organizzato dalla Pro Loco

Dopo un breve periodo di stop, a Casaluce è tornato l’appuntamento tanto atteso dagli appassionati delle moto e non solo, giunto oramai al suo 3° Motoraduno.

L’evento, patrocinato dal Comune di Casaluce con il contributo della Regione Campania, è stato promosso e organizzato dalla Associazione di Promozione Sociale ProLoco “Casaluci” di Casaluce in concerto con l’Associazione Moto Club “Falchi Rossi”, e si è tenuto domenica 23 luglio scorso in piazza Dante, nel centro storico del paese.

All’arrivo, dopo aver effettuato la punzonatura delle moto e una volta ritirato il distintivo di partecipazione, a tutti i motociclisti è stata offerta la colazione in un bar della zona in segno di benvenuto, al termine della quale c’è stata una sfilata per le vie principali del paese, con pausa-aperitivo in Piazza Statuto. Rientrati a Piazza Dante, si è svolta prima una gara di lentezza, e a seguire, è stata donata a tutti i partecipanti iscritti una pergamena in ricordo della loro presenza. La manifestazione si è conclusa con l’estrazione dei biglietti vincenti delle due lotterie organizzate per l’occasione, una per i motociclisti e l’altra per i cittadini presenti, dove sono stati messi in palio la vincita di due bei prosciutti crudi, uno per ogni lotteria.

In rappresentanza dell’amministrazione comunale, l’Assessore Armando Marino il quale, dopo i saluti e i ringraziamenti di rito, ha voluto sottolineare l’importanza di queste manifestazioni  “perché  – ha spiegato  – sicuramente portano lustro alla nostra cittadina, quindi – ha concluso dicendo – ben vengano ”.

Molto soddisfatti ed entusiasti di come si sia svolto il Raduno i soci della ProLoco, i quali attraverso il loro Presidente Antonio Martino, fanno sapere che “questo terzo appuntamento, nonostante la giornata sia stata molto rovente e afosa, è stato un successone, e per come si è svolto, e per il coinvolgimento attivo della cittadinanza, quindi – ha concluso Martino – vi diamo appuntamento al prossimo raduno”.

A seguire, il Presidente della ProLoco ha voluto rivolgere i ringraziamenti all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Rany Pagano per il patrocinio e per la concessione degli spazi, all’assessore alle politiche sociali Maddalena Zaccariello, all’assessore Marino che oggi era presente all’evento, ai Vigili Urbani e ai volontari della Protezione civile sempre presenti in ogni occasione, a tutti gli ospiti convenuti, ad Antonio Menale per la sua disponibilità nell’aver presentato ed animato l’evento, a tutti gli sponsor che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione,  ai soci della ProLoco per il lavoro svolto ed infine, ovviamente, a tutti i cittadini che hanno preso parte a questo terzo ed ennesimo appuntamento.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100653 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!