Cesa. Guida: “Soddisfazione per approvazione progetto ‘Atella’”

La Giunta comunale di Cesa, guidata dal Sindaco Enzo Guida e composta dal Vicesindaco Luigi De Angelis e dagli Assessori Filomena Di Santo, Giusy Guarino e Antimo Dell’Omo, esprime grande soddisfazione per l’approvazione del progetto denominato ‘Atella’ che è stato finanziato, nell’ambito del P.O.C. 2014/2020 – Linea Strategica “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura” – dalla Regione Campania con uno stanziamento complessivo di 150 mila euro.

È con grande soddisfazione che abbiamo appreso dell’approvazione e del finanziamento del progetto denominato ‘Atella’ e, come amministratori di uno dei sei Comuni che lo hanno redatto e presentato, sentiamo il dovere di ringraziare vivamente il Presidente Vincenzo De Luca e la Giunta regionale per questa ulteriore dimostrazione di vicinanza e attenzione ai nostri territori”.

L’elaborazione del progetto ‘Atella’ è frutto di un ampio e proficuo confronto tra amministratori dei Comuni di Gricignano, Cesa, Sant’Arpino, Succivo, Frattaminore e Orta di Atella. Al tavolo di confronto hanno partecipato anche referenti di prestigiose realtà associative culturali operanti nel territorio atellano ed è anche grazie al loro apporto che si è optato per un’azione sinergica che convergesse sull’elemento unificante dell’intero comprensorio: la riscoperta e la valorizzazione dell’antica Atella.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!