Aversa. Villano: “Di grave c’è solo la maggioranza senza numero legale”

“Ancora una volta il sindaco De Cristofaro dimostra di fare a cazzotti con le regole più elementari della democrazia rappresentativa. Lo sfido  a venire in piazza Municipio per un confronto, anche accompagnato dall’intera giunta. Le nostre ragioni sono più forti dei suoi numeri” . Lo dichiara il capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale Marco Villano: “Da che mondo è mondo è la maggioranza a garantire il numero legale di una seduta. Ciò accade in qualsiasi organo rappresentativo, dal più banale al più complesso. per cui rispediamo al mittente le illazioni e non possiamo non notare che nonostante la campagna acquisti e l’elargizione di poltrone non ha i numeri per far svolgere il consiglio comunale e garantire l’approvazione dei punti posti all’ordine del giorno”.
“Invece di attaccarci spieghi perché ha scelto di costituirsi parte civile nel processo a Ferdinando Di Lauro per l’area Pip e non nel processo The Queen e dica soprattutto perché ha imposto alla maggioranza di impedire in ogni modo la discussione in consiglio comunale”.
“Il sindaco – rincara la dose Villano – la deve smettere di buttare la palla in tribuna. Ieri sono successe due cose gravi. La transumanza di consiglieri per ragioni poltronistiche e la fuga sulla parte civile. Discuta di questo e la smetti perché i cittadini e la città sono molto più avanti di noi e hanno capito  che in queste settimane si è verificata una mutazione genetica dell’amministrazione. Non ci sono più le coalizioni di partenza con le loro differenziazioni ma c’è chi ha un prezzo e chi un prezzo non ha voluto averlo”.
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101021 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!