San Marino primo Stato 5G in Europa: accordo tra Tim e Repubblica del Titano

La Repubblica di San Marino sarà il primo Stato d’Europa, e tra i primi al mondo, ad avere una rete mobile 5G. Il progetto è entrato oggi nella fase operativa grazie al memorandum of understanding siglato da Tim e il Governo della Repubblica di San Marino, i cui contenuti sono stati illustrati oggi dal Segretario di Stato, Andrea Zafferani, dal direttore technology di Tim, Giovanni Ferigo, dal direttore wholesale di Tim, Stefano Ciurli e dall’amministratore delegato di Tim San Marino, Cesare Pisani.

Già quest’anno, annuncia una nota, Tim procederà all’aggiornamento al 4.5G dei siti mobili della propria rete nella Repubblica anticipando alcune caratteristiche del 5G.

Entro il prossimo anno sarà possibile avviare la prima sperimentazione nazionale del 5G introducendo frequenze aggiuntive dedicate alla nuova interfaccia radio, che permettono di utilizzare larghezze di banda molto ampie e combinate ad antenne ancora più innovative consentiranno prestazioni innarrivabili dalle attuali tecnologie mobili.

(ANSA)


Nel caso in cui l’utente/consumatore avesse riscontrato dei disservizi sulla linea mobile, oppure avesse rilevato sul proprio conto telefonico costi ingiustificati per servizi a valore aggiunto mai richiesti di ogni tipo, potrà GRATUITAMENTE contattare DISSERVIZIOTELEFONICO.IT parte integrante di SOSUTENTICONSUMATORI.IT ai seguenti recapiti:

  • Numero Verde 800.177.569 (solo da rete fissa);
  • Numero Fisso 081.503.23.22 (anche da rete mobile);
  • Numero Mobile 328.55.46.306 (anche whatsapp).

Oppure scrivici compilando il nostro MODULO CONTATTI e un consulente esperto provvederà a risponderti ed offrirti l’assistenza richiesta.

Perché affidarsi all’Associazione Sos Utenti Consumatori e DisservizioTelefonico.it?

Ecco le nostre motivazioni:

  1. L’assistenza e la gestione della pratica sono a titolo GRATUITO;
  2. Semplice e Veloce, grazie alle nostre guide e l’assistenza dei nostri consulenti che ti permetteranno di avviare la tua pratica;
  3. l’Associazione provvederà, una volta ricevuto la documentazione richiesta, a rappresentarti a fine di tutelare i tuoi interessi;
  4. Aggiornamento continuo sullo stato di avanzamento della pratica fino all’ottenimento del tuo rimborso e/o risarcimento.

Disserviziotelefonico.it parte integrante di SosUtentiConsumatori.it sono da SEMPRE dalla parte dei più DEBOLI.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100639 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!