Aversa. FI: DISTORSIONE DELLA REALTA’… NOI AVERSANI E TOZZI MAESTRI!

All’indomani dell’insediamento della nuova giunta, che vede aderire alla maggioranza del sindaco de Cristofaro, nuove forze politiche, che con estrema coscienza hanno deciso di contribuire al bene della città e allo sviluppo della stessa, non sono mancate mistificazioni dei fatti accaduti, che hanno scatenato sui social accesi dibattiti.
Su tutti “ i soliti noti” alla ricerca di visibilità sono stati il consigliere Sagliocco e l’ex assessore e vice sindaco Federica Turco. Il messaggio che hanno velatamente fatto passare è quello di aver abbandonato di loro spontanea volontà la maggioranza… NON E’ LA VERITA’!
Essendo sempre stati elementi  ostativi per il bene della città e avendo il loro gruppo perso un consigliere andavano, come la democrazia impone, ridimensionati nella rappresentanza in giunta.. APRITI CIELO!
COME SI PERMETTE IL SINDACO DI METTERE IN DISCUSSIONE GLI AUTOPROCLAMATISI PADRONI DELLA CITTA’?
Da quel momento un’escalation di mancati appuntamenti, mancate risposte alle chiamate, organizzazione di raccolta firme per poi.. per poi farsi vivi la notte prima della composizione della nuova giunta mendicando un posto alla presenza dell’onorevole Gianpiero Zinzi, tirato in ballo dopo aver avuto incontri con più esponenti del centro sinistra campano, per assicurarsi la tanto agognata poltrona, che oggi millantano di non avere mai preteso.
Il tutto orchestrato dal consigliere Mario Tozzi, che non avendo nulla da perdere, ha iniziato a tessere per le sue velleità future.
La politica aversana sarà sempre alla frutta fintanto che verrà dato spazio ai soliti mistificatori della realtà!

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 101033 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!