Goro. Esce per una battuta di pesca, muore 45enne originario di Lusciano

Intera comunità sotto shock per il decesso del 45enne Gennaro Ferrara, pescatore residente da tempo a Chioggia. L’uomo, possedeva un peschereccio a Goro in provincia di Ferrara, con il quale lavorava.
Il corpo del 45enne è stato ritrovato ieri all’alba con una profonda ferita alla testa. Secondo indiscrezioni pare, che il Ferrara, era uscito verso le 22:30 di domenica per dirigersi verso Sacca a Goro, con un peschereccio della cooperativa Pescatori Volano, ma a causa di un malore, probabilmente, ha perso i sensi, e la barca è sbandata finendo con lo schiantarsi contro un palo nel porto, ciò avrebbe fatto precipitare il corpo dell’uomo in mare. L’impatto dati i segni sull’imbarcazione e sul corpo del 45enne, con il palo è sta to violentissimo.
Il corpo dell’uomo è stato trovato da alcuni pescatori usciti in mare hanno notato il peschereccio. Sul posto sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine, sono intervenuti gli uomini della capitaneria di porto locale e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare che non vi era più nulla da fare per il 45enne, è stato informato il magistrato di turno e il medico legale, che hanno disposto l’autopsia, e il trasferimento della salma presso medicina legale. Le in dagini dovranno stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Christian de Angelis
Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100934 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!