Capaccio Paestum. Il sindaco Palumbo annuncia riorganizzazione degli uffici comunali

“Stiamo lavorando alla riorganizzazione su tutto il territorio comunale degli uffici comunali in un’ottica di miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia della macchina amministrativa. La nuova riorganizzazione interesserà in primis le tre sedi comunali, che sono assolutamente troppe e non funzionali alle nostre esigenze di Governo del territorio”. Ad annunciarlo è il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, in merito alla rimodulazione degli uffici comunali a Capaccio Paestum.

“In questo processo di ristrutturazione degli uffici, daremo priorità alle scuole. – aggiunge il primo cittadino – Stiamo già valutando la possibilità di trasformare Palazzo di Città, a Capaccio capoluogo, un edificio scolastico, così da ospitare una parte dei nostri giovani”.

“Per rendere la macchina amministrativa sempre più snella e veloce, oltre alla riorganizzazione degli spazi, – conclude il sindaco – provvederemo all’applicazione della circolare anticorruzione sulla rotazione del personale nonché alla valorizzazione delle risorse umane nei vari uffici”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: redazione@larampa.it | larampa@live.it

admin has 100501 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!